23 giugno 2014

"Sulla via del MoVimento" è disponibile in e-book

E’ disponibile in formato PDF il mio libro “Sulla via del MoVimento”. A giorni sarà pubblicata la versione cartacea acquistabile su tutti i principali store online. Ho deciso di diffondere in anteprima l’e-book, per questa ragione non ho stabilito un prezzo di vendita ma una donazione da corrispondere al mio impegno. Cliccando QUI troverete tutte le istruzioni per ricevere l’opera e leggerla dal pc, dal tablet o dallo smartphone.

LA TRAMA. Come ha potuto una forza politica nuova e rivoluzionaria conquistare consensi in così pochi anni, strappandoli alla partitocrazia dominante? Sulla via del MoVimento ripercorre gli avvenimenti dell’ultimo biennio, fino alla primavera del 2014, analizzando l’ascesa del fenomeno attraverso un viaggio intriso di storie e curiosità. Una full immersion nel mondo a Cinque Stelle visto da una prospettiva diversa rispetto a quella dei fedelissimi della prima ora, mattatori abituali della vita del M5S.

Sulla via del MoVimento è un messaggio di speranza rivolto alla nuova generazione chiamata a scendere in campo: quella nata fra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 a cui non sono risparmiate severe critiche ma che, alla luce delle sue potenzialità, ha il compito di proporsi come alternativa allo sterile giovanilismo jovanottiano rappresentato da Matteo Renzi. 


L’AUTORE. Davide Marciano è nato a Cava de’ Tirreni nel 1990. Laureando in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, coltiva da anni la passione per la scrittura e per il web. Si occupa di cronaca locale per il quotidiano Il Vescovado e cura il suo blog personale www.davidemarciano.com
 
 Da Blog Davide Marciano

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta basta non scrive minacce e cose ecc...