29 aprile 2014

Santangelo: Grazie al #M5S tutti i cittadini sono diventati partecipi del loro destino

Grazie al M5S tutti i cittadini sono diventati partecipi del loro destino. Dall’indifferenza si è passati ad un interesse che va al di là dell’immaginario. E questa è storia!!
Mi viene in mente un piccolo episodio che mi raccontò mia sorella su mia madre, che mi fece sul momento sorridere, ma in seguito, riflettere molto. Una mattina la chiamò e dal tono della voce capì che qualcosa non andava, era incavolata. Le chiese il motivo. 
La sua risposta: “su nna finiscinu di riri fissarie na televisione, ci tiru na scarpa e la rumpu!!!!!!”
(Traduzione: se in TV non smettono di dire fesserie, tiro una scarpa e la rompo).
La Boldrini la segnalerebbe subito come potenziale ‘stupratrice, senza considerare che si tratta di una signora della veneranda età di quasi 80 anni, ho pensato!
L’episodio in sé è divertente, ma se riflettiamo un po’, colpisce il fatto che ad assumere questo comportamento sia stata una persona di una certa età che da quando c’è il M5S ha voluto imparare ad utilizzare internet per tenersi informata su quanto succede in Parlamento e delle bugie che senza dignità i media divulgano!
È proprio vero, ciò che era impensabile fino a qualche tempo fa, adesso grazie al M5S, è diventato realtà!!! ‪#‎vinciamonoi‬

Senatore Sanangelo M5S

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta basta non scrive minacce e cose ecc...