26 marzo 2014

Nel Movimento non di candidi, ma ti candidano gli altri.

Stamattina come migliaia di persone ho rivevuto la mail per la candidatura alle nostre primarie interne per le elezioni Europee..HO CLICCATO " MI CANDIDO".

Questa breve nota solo per dire che la candidatura quando nel mio caso e nel caso di molti attivisti e la fine di un percorso di attivismo..non deve essere vista negativamente, ma positivamente.

Quando ricevi mail di candidature di questo tipo significa che stai per partire in guerra una guerra senza esclusioni di colpi contro il sistema e contro le caste ed interessi vari....le stesse che combatto per ideologia da 6 anni con il Movimento 5 stelle.

La mia candidatura ha un senso logico soltanto se' c'e chi apprezza l'attivismo e gli sforzi fatti in tutti questi anni nel bene e nel male...con il M5S. La mia candidatura ha un senso se i gruppi e gli attivisti siano uniti sulle persone che meritano la loro fiducia e nella mia persona.

Per tale ragione per quanto mi riguarda se non ci saranno le condizioni di essere UNITI il sottoscritto RITIRERA' la propria candidatura. Non ho nessuna intenzione di candidarmi a tutti i costi..questo deve essere chiaro, per fortuna ho anche un lavoro che mi da molte soddisfazioni. Non crediate che sia semplice... chi crede questo commette un grave errore. Per questo motivo ho accettato la candidatura perche credo nell'attivismo delle persone come me ..e nella voglia di cambiamento e nella rivoluzione culturale che dobbiamo compiere ..tutti insieme NESSUNO ESCLUSO.

In caso contrario io saro' sempre con voi in mezzo a voi, sempre in prima linea.

Tutti insieme possiamo farcela !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta basta non scrive minacce e cose ecc...