14 ottobre 2013

San Marco in Lamis, (probabili) Amministrative 2014: il Movimento 5 Stelle cerca candidati

La prossima primavera 2014 i cittadini saranno chiamati prematuramente al voto per le Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di San Marco in Lamis, in quanto il Sindaco romano Angelo Cera è decaduto, lui comunque non mollerà da buon Democristiano, per fare sempre tutte e due gli incarichi. A tal proposito, si cercano candidati per fine riempimento della lista del Movimento 5 Stelle di San Marco in Lamis.
Il suddetto appello è rivolto ai cittadini che abbiano i seguenti requisiti in via prioritaria, come stabilito dal MEETUP DEL GARGANO:
  1. Possibilmente giovani dai 18 ai 35/40 anni, sopratutto di sesso femminile
  2. Giovani universitari fuori sede con residenza a San Marco in Lamis
Che si trovino nelle condizioni di non essere stati mai candidati e che abbiano voglia di impegnarsi e dare un contributo di idee per il proprio paese. Possono candidarsi anche persone che hanno fatto attivismo tutelando i diritti civili e sociali con associazioni o comitati e che rientrano nelle prerogative del programma e progetto del M5S.
Tutte le candidature devono pervenire via mail al seguente indirizzo: louis171072@yahoo.it
Possono altresì inviare richiesta di candidatura anche chi non rientra nei requisiti sopra enunciati, ma che rientri comunque nei principi di integrità etica e civile per l'incarico a cui aspirano, previa valutazione.
Sono ammessi altresì suggerimenti di candidature non per se ma per persone o conoscenti, restano fermi i requisiti di cui sopra, i principi, l'etica e l'azione del programma del M5S. Tutti quelli che avranno spedito richiesta di candidatura, saranno successivamente chiamati per un incontro. Non saranno prese in considerazione candidature stile SALTI DELLA QUAGLIA, di persone con precedenti incarichi amministrativi e politici e persone che hanno interessi con l'ente comune.
INVIARE CANDIDATURA AL SEGUENTE INDIRIZZO louis171072@yahoo.it cell. 3280452538 LUIGI LA RICCIA

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta basta non scrive minacce e cose ecc...